23 Marzo 2023 - , , ,

Pulire in compagnia – Montagna Pulita con il Cai Castelli – domenica 26 marzo 2023

Pulire in compagnia – Montagna Pulita con il Cai Castelli

2a edizione della “Giornata Ecologica”: domenica 26 marzo 2023

Pulito è bello e fa bene! Allora teniamolo pulito!

Se abbiamo a cuore il nostro territorio e desideriamo farlo conoscere a tanti, soci e non soci, facciamo in modo che sia pulito.

VIENI ANCHE TU…

L’appuntamento è per domenica 26 marzo con ritrovo in Piazza Roma alle ore 8:30.

Montagna Pulita

Montagna Pulita è una campagna di sensibilizzazione e di azione del Cai che, alla corretta frequentazione turistico-escursionistica della montagna, associa la riduzione dei rifiuti, in particolare della plastica e di quelli usa e getta.

Continua la lettura su Montagna e Parchi ….

Pulire in compagnia – Montagna Pulita con il Cai Castelli – 26 marzo 2023 (link)

—————————————————

BUONA MONTAGNA a tutti!

BUONA MONTAGNA a tutti! Programma 2023 Sezione Cai Castelli (link) – Cai Teramo (link sito) Programma 2023 Sezione Cai Teramo (link)

2023.03.09  pubblicato

(filidido)  Giornalista – Centro di Educazione Ambientale “gli aquilotti” Cai Castelli e Cai Teramo – Coordinatore Gruppo di Lavoro Cai-Parchi e Aree Protette. Filippo Di Donato nasce negli Altopiani Maggiori d’Abruzzo, a Rivisondoli (AQ). Si laurea in Fisica. In parallelo alla docenza si occupa di ambiente, montagna e aree protette. Riveste diversi ruoli nel CAI: socio fondatore della Sezione di Castelli (TE), presidente delegazione Abruzzo, consigliere centrale, presidente nazionale Escursionismo e TAM. Accompagnatore nazionale escursionismo. Operatore nazionale tutela ambiente montanoHa promosso la costituzione di 3 Centri di Educazione Ambientale riconosciuti dalla Regione Abruzzo. Già nel Consiglio direttivo del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e nel Consiglio Direttivo Federparchi. È giornalista ambientale.