23 Marzo 2023 - Cai Castelli News, Family Cai, Giovani, Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
Pulire in compagnia – Montagna Pulita con il Cai Castelli
2a edizione della “Giornata Ecologica”: domenica 26 marzo 2023
Pulito è bello e fa bene! Allora teniamolo pulito!
Se abbiamo a cuore il nostro territorio e desideriamo farlo conoscere a tanti, soci e non soci, facciamo in modo che sia pulito.
VIENI ANCHE TU…
L’appuntamento è per domenica 26 marzo con ritrovo in Piazza Roma alle ore 8:30.
Montagna Pulita
Montagna Pulita è una campagna di sensibilizzazione e di azione del Cai che, alla corretta frequentazione turistico-escursionistica della montagna, associa la riduzione dei rifiuti, in particolare della plastica e di quelli usa e getta.
Continua la lettura su Montagna e Parchi ….
Pulire in compagnia – Montagna Pulita con il Cai Castelli – 26 marzo 2023 (link)
—————————————————
Montagna Pulita – NO all’inquinamento (link alla pagina)
È una scelta utile iscriversi al Club Alpino Italiano (link) ed è un esercizio di libertà.
BUONA MONTAGNA a tutti!
BUONA MONTAGNA a tutti! Programma 2023 Sezione Cai Castelli (link) – Cai Teramo (link sito) Programma 2023 Sezione Cai Teramo (link)
– Filippo Di Donato (link Facebook)
– Montagna e Parchi (link sito)
2023.03.09 pubblicato
(filidido) – Giornalista – Centro di Educazione Ambientale “gli aquilotti” Cai Castelli e Cai Teramo – Coordinatore Gruppo di Lavoro Cai-Parchi e Aree Protette. Filippo Di Donato nasce negli Altopiani Maggiori d’Abruzzo, a Rivisondoli (AQ). Si laurea in Fisica. In parallelo alla docenza si occupa di ambiente, montagna e aree protette. Riveste diversi ruoli nel CAI: socio fondatore della Sezione di Castelli (TE), presidente delegazione Abruzzo, consigliere centrale, presidente nazionale Escursionismo e TAM. Accompagnatore nazionale escursionismo. Operatore nazionale tutela ambiente montano. Ha promosso la costituzione di 3 Centri di Educazione Ambientale riconosciuti dalla Regione Abruzzo. Già nel Consiglio direttivo del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e nel Consiglio Direttivo Federparchi. È giornalista ambientale.