13 Novembre 2021 -

domenica 14 novembre 2021

– Cai Amatrice, FESTA di SAN MARTINO

Castelli e Amatrice
La Sezione Cai di Castelli partecipa con entusiasmo alla Festa di San Martino organizzata dal Cai Amatrice e dalla Confraternita di San Martino. Con la Sezione Cai di Amatrice saranno presenti le Sezioni Cai di Rieti, , Antrodoco, Leonessa in segno di amicizia tra le quattro Sezioni. Ma saranno in tanti i presenti da località e Sezioni Cai diverse.

Appuntamento ad Amatrice, CASA DELLA MONTAGNA.

L’escursione che unisce
L’escursione si snoderà fra boschi, corsi d’acqua e antichi sentieri bordati da muretti a secco fino a raggiungere la Chiesa di San Martino, gravemente danneggiata dal sisma. Ci accompagnano l’Autunno con i suoi colori e il fluire del fiume Tronto.

Una escursione che è parte di una giornata di incontro dal grande valore simbolico tra persone che amano la montagna e la rispettano. Un’esperienza vicina agli abitanti di Amatrice. Anche qui i sapori: dagli spaghetti all’amatriciana alle caldarroste…

Oltre il covid
Seppur con il distanziamento e l’attenzione al covid riusciamo a incontrarci, a esprimere i nostri pensieri. La Montagna aiuta a condividere emozioni e gioia.

(filidido)
Giornalista