28 Novembre 2019 -

2019.12.26 Giornata dedicata a tutte le persone che hanno perso la vita in montagna

Il CAI come ogni anno il Club Alpino Italiano Sezione di Castelli organizza per il giorno 26 dicembre un momento di ricordo della scomparsa dell’alpinista Piergiorgio De Paulis, a cui la sezione è intitolata. Quest’anno l’evento ha un valore ancora più emblematico perché la giornata sarà dedicata a tutte le persone che hanno perso la vita percorrendo o scalando la catena del Gran Sasso e l’attenzione sarà concentrata non solo sul loro ricordo ma anche sulla questione importante della sicurezza in montagna.
L’invito è rivolto quindi a tutti coloro che non solo hanno perso un familiare o un amico sulla catena del Gran Sasso, ma anche a tutti gli appassionati del trekking e dell’alpinismo che vogliono approfondire le loro conoscenze sulle giuste modalità di organizzazione e di gestione di un’uscita in montagna.

pdf 2019_12_26_convegno_a_castelli_sicurezza_montagna