Contenuto principale

Gruppo Bradipi
Il "Gruppo Bradipi" è nato per caso. Mentre si percorrevano km su km in escursione, lungo i sentieri di montagna, senza rend ersene conto, era in atto qualcosa di magico la nascita  del "Gruppo Bradipi" . Da quel momento, il gruppo, è destinato ad una forte, inaspettata ascesa. La particolarità del "Gruppo Bradipi" è  stata quella di ridefinire in parte lo standard escursionistico:
- andare piano
- ammirare il panorama e ciò che ci circonda
- sapere quando si parte, ma non stabilire con esattezza l'ora del rientro
- non avere un solo capo o leader, ma sentire sempre chi ha più esperienza
- aiutare ed aspettare con pazienza chi è in difficoltà
- rispettare il carattere di ognuno evitando la presa in giro  offensiva
- terminare l'escursione al ristorante tutti in armonia
Ci sono stati anche momenti di crisi, ma grazie all'UNITA' e non solo, ne siamo usciti più forti di prima, a discapito di chi pensava di poterci dividere. Non è stato così. A volte siamo "mal visti" perchè andiamo  troppo lentamente, ma  questo è  proprio uno dei nostri pregi.
Valentina Iachini - Federica Garsone - Luisa Di Silvestro - Catia Carosella - Claudia Scapellato - Italia Misticoni - Nia - Elena  Di Febo - Oriana Broccolini
Filippo Di Donato - Paquale Zechini - Lucio Brunetti - Alessandro De Ruvo -  Graziano Pagliara - Pisciella Stefano - Massiliano Santonocito
Il "Gruppo Bradipi" si è contraddistindo in tante occasioni, per i proprio meriti (escursionistici, sociali, cultulari, enogastronomici) adottando un piacevole ed aggregante stile di vita.
Questa è una piccola dedica fatta col cuore al "Gruppo Bradipi".


Info Cai Castelli: Filippo Di Donato Cell. 339.7459870 - info @ caicastelli . itwww.caicastelli.it