28 luglio 2009 - 28 luglio 2012

CaiOggi in data 28 luglio 2012 il gruppo facebook Cai Castelli - Cai Arsita compie il suo terzo anno dalla sua nascita.

Gruppo vecchio con tutti i post

CaiAnnunciamo a tutto il popolo della rete che, in data 26 dicembre 2012, il sito della Sezione Cai di Castelli ha spento la 5° candelina.

Dal 26.12.2007 al 26.12.2012 sono state inserite oltre 1500 notizie di eventi svolti dalle varie sezioni cai, dai parchi etc.

Un grazie particolare va ai collaboratori Alice Crisanti, Luigi Marino, che hanno accettato di aiutarmi nell'aggiornare il sito & Paola Casati per i report e Roberta Di Giacinto per la grafica; un altro ringraziamento va a tutti quelli che seguono il sito e che mi danno la forza di continuare a lavorare per il sito.

Per finire grazie anche al webmaster Stefano Pisciella che ha fatto nascere, crescere ed evolvere il dominio. Spesso sento dire che aggiornare un sito Cai implica poco tempo, ma credetemi non è cosi...lo faccio però non solo per dovere, ma per passione e quando capita mi piace prendere complimenti!! :)

Sito 1

Sito 2

Sito 3

Sito 4

Sito 5

Sito 6

CaiGentile appassionato di montagna, quest'anno col nuovo direttivo abbiamo voluto istituire il servizio per l'iscrizione on-line al Club Alpino Italiano Sezione Piergiorgio De Paulis di Castelli - Teramo presso l'indirizzo "Contrada Convento - 64041 Castelli (Te)" - Sede Sezione Cai Castelli

Tutti i futuri soci sono tenuti a compilare debitamente il modulo, e inviarlo all'indirizzo. L'estensione del file dovrà essere in pdf o jpg/jpg

Moduli

Dar voce ai nostri visitatori

A marzo 2012 la Sezione Cai di Castelli insieme alla Sottosezione del Cai di Arsita darà voce al popolo degli escursionisti ed appassionati di montagna, aprendo una sezione dedicata all'invio delle attività che ciascuno svolge in montagna.

Tutti sono invitati ad inviare tutte le esperienze, frase, poesie ect. che saranno pubblicati nell'apposita sezione....li potete inviare a

webmaster @ stefanopisciella . it

Vi aspettiamo internauti :)

Club Alpino ItalianoGià qualche tempo fa, mi erano balenate alcune idee da prospettare al nuovo direttivo (2012/2015) che ho esposto durante la riunione del 03 marzo 2012. La mia paura era quella che non sarebbero state accettate  perchè le proposte erano troppo complesse e quindi "dispendiose" di energia. Luigi Marino insieme al Direttivo tutto, ha appoggiato questo mio progetto ed io sono stato contento sollevato. Le proposte del mio progetto sono:

La mia speranza è che anche i soci collaborino inviandoci le foto delle escursioni fatte col Cai di Castelli e Cai di Arsita.

Dopo tempo ho ritrovato gli stimoli per continuare il mio lavoro nel Club Alpino Italiano