CaiA. C. : Castelli = ♥ : montagna

Durante la vacanza in Valle d'Aosta, con la Sezione Cai di Castelli, ho partorito la decisione di scrivere questo articolo per A., grazie all'osservazione ed al risveglio del pensiero in alta quota.Anche quest'anno la nostra più cara socia A. C., che vive al Nord, ha lasciato il segno della sua presenza con il suo modo di fare allegro e genuino in tutte le situazioni. Quando ci ha salutato per il ritorno a casa, si leggeva la tristezza negli occhi di tutti.Penso che A., sia stata “adottata” dai Castellani, da Castelli e dai soci della Sezione cai, questo segno è un segno profondo, che non le farà mai smettere di amare questo piccolo paesino di montagna, immerso nel verde del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.

Un affettuoso saluto

Giancarlo Di Pietro & direttivo