Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /web/htdocs/www.caicastelli.it/home/images/webgallery/2009/2009.04.18 assemblea cai

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/webgallery/2009/2009.04.18 assemblea cai
CaiAssemblea Ordinaria delle Sezioni del Club Alpino Italiano Abruzzo
La convocazione è stata spostata sia come data – dall’11 al 18 aprile, sia come luogo, da Celano a Teramo

Sarà l'occasione per riflettere e decidere sul dopo terremoto scegliendo le azioni concrete da realizzare, corrdinando l'impegno delle nostre Sezioni e di quelle di altre Regioni.

il Presidente Eugenio Di Marzio informa che, per la  grave calamità naturale che ha colpito la nostra regione, la necessità di trovare un luogo diverso da Celano anch'essa interessata dall'evento sismico, la volontà di non impegnare le Sezioni con attività istituzionali nella fase di supporto alla popolazione maggiormente colpita e l'impossibilità degli amici della Sezione de L'Aquila di operare hanno reso necessario lo spostamento della data e del luogo dell'Assemblea Ordinaria indetta con nota 25/09.

Pertanto, i Delegati sono invitati ad intervenire alla

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI DELEGATI DEL CLUB ALPINO ITALIANO - ABRUZZO

che avrà luogo alle ore 9.00 di sabato 18 aprile 2009 presso la Sezione Cai di Teramo  - Via Cona, 180.

Convocazione per il 18 aprile del Presidente Cai Abruzzo, Eugenio Di Marzio

Galleria fotografica Assemblea del 18 aprile 2009 nella sede Cai a Teramo

{gallery}2009/2009.04.18 assemblea cai{/gallery}

Precedente convocazione dell'11 aprile a Celano
Il presidente Eugenio Di Marzio ha convocato l'Assemblea Ordinaria delle Sezioni del Club Alpino Italiano - Abruzzo, per il giorno 11 aprile 2009 alle ore 9,00 a Celano presso la Sala Conferenze del Castello Piccolomini – L.go Cavalieri di V. Veneto.
Sarà quindi il complesso architettonico quattrocentesco, visibile a distanza da tutto il territorio del Fucino, ad ospitare i delegati del Cai, accolti dalla Sottosezione Cai di CelanoCelano che si è particolarmente adoperata per l'organizzazione della giornata.

Nel poderoso maniero, luogo di storia e cultura, sede del Museo Nazionale della Marsica (che potrà essere visitato dai Delegati Cai) e di un Ufficio Periferico della Soprintendenza per i Beni Ambientali, Architettonici, Artistici e Storici per l'Abruzzo, sarà dato ampio spazio alle iniziative e alle finalità della “Festa della montagna 2009”, particolare impegno del Cai Abruzzo che ha in programma una serie di eventi di respiro locale, nazionale e internazionale. Di riferimento il progetto APE-Appennino Parco d’Europa che il Cai svilupperà con un convegno internazionale sulle montagne del mediterraneo, organizzato nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.  Il Cai Abruzzo, insieme alla Commissione Centrale Escursionismo, ha organizzato la 12^ Settimana nazionale dell’Escursionismo, il Congresso degli AE d'Italia e il Meeting della sentieristica, insieme a appuntamenti internazionali dell’Alpinismo Giovanile.

Una valida occasione per incontrarsi, tra presidenti di Sezioni, responsabili delle Commissioni Tecniche, puntualizzare gli impegni delle strutture locali e l’organizzazione generale, distribuire gli incarichi, considerando la grande mole di lavoro del 2009.