Si avvicina la scadenza per la partecipazione al premio letterario biennale che la nostra Associazione ha istituito in memoria di Roberto Iannilli, suo amato e indimenticabile presidente, e si è sentita l'esigenza di richiamare l'attenzione dei potenziali partecipanti attraverso la locandina allegata, da esporre nei luoghi più idonei, fisici e virtuali. Alcuni social network e blog l'hanno già pubblicata. Vi invito pertanto a partecipare personalmente e/o diffondere la notizia dell'iniziativa nei modi e con i mezzi più opportuni avvalendovi  della locandina per promuoverla.
La locandina evidenzia che il regolamento del premio è consultabile sulla pagina facebook dell'Associazione. Vi comparirà tra breve, ma il regolamento è comunque già pubblicato suwww.alpinistidelgransasso.it, sezione 'l'associazione-eventi-iniziative sociali'.
Per qualsiasi ulteriore informazione e chiarimento fate - e fate fare - riferimento al recapito 'Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.".
Roberto Colacchia
Segretario e presidente f.f.