Cai

Sabato 18 novembre 2000 - Teramo
Convegno Scientifico

GRAN SASSO D'ITALIA: terzo traforo, ampliamento dei laboratori sotterranei e tutela della risorsa acqua
Ore 15.00 - Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo
Via Comi, 11 - Teramo
Organizzato da: Società Italiana di Geologia Ambientale, Azienda Consorziale Acquedotto del Ruzzo-Teramo, Provincia di Teramo e Comune di Isola del Gran Sasso.

Ore 15,00 Saluti ed interventi introduttivi
* Giuseppe GISOTTI Presidente Società Italiana di Geologia Ambientale
* Claudio RUFFINI Presidente Provincia di Teramo
* Fiore DI GIACINTO Sindaco Comune di Isola del Gran Sasso