CaiAl Cai di Teramo dopo tante escursioni in montagna, dopo tante "chiacchiere", è successo qualcosa che in pochi forse si sarebbero aspettati...cioè il mio trasferimento dalla sezione natia del cai di castelli, alla sezione cai di teramo. Come noto il cai di Castelli mi ha dato la "popolarità" nel web, mentre il cai di teramo mi ha allevato e cresciuto con pane ed escursioni. Questo trasferimento è avvenuto solo per ragioni di ♥, e non implica nessuna rottura con la sezione Cai che ho appena lasciato...anzi tutt'altro. Confesso che l'11.11.11, una certa socia ha fatto di tutto per fare l'annuncio del mio trasferimento nella sala delle conferenze nella quale eravamo tutti. Io ero molto imbarazzato perchè sono una persona molto riservata e quindi ricevere un applauso tutto per me, mi ha fatto arrossire, ma allo stesso tempo sono stato molto contento.

Posso ringraziare tutti per l'affettuosa accoglienza nella nuova sede cai e ringraziare in modo particolare e sentito alcune persone del cai Castelli che nel tempo mi hanno saputo apprezzare.

Ora cai Teramo potrete dire che sono "vostro" (dicitura della socia sopracitata).

Un bacione a tutti voi

Il neo-socio Stefano Pisciella ;-)