Notizie Abruzzo

Lo Scarpone Luglio 2011 numero 7

pp. 4/5 Assemblea 2011 Le due giornate di Spoleto Comunicazione,  si volta pagina

Si riporta, assieme alla sintesi dell'Assemblea dei Delegati tenutasi a Spoleto il 21 e 22 maggio 2011, la nomina al Riconoscimento Paolo Consiglio della spedizione al Nevado Shaqsha (Perù) alla quale ha partecipato il nostro alpinista Andrea Di Donato.

p. 25 Estate 2011 Dove e quando

30-31 luglio 2011 terza giornata nazionale di “Cime di Pace” in Abruzzo.

p. 29 Difendiamo il Fosso Fioio

Contestazione tenutasi il 29 maggio 2011 a Camerata Nuova (Roma) da parte di 350 escursionisti contro il progetto di costruzione di una strada carrozzabile nella forra naturale di Fosso Fioio nel Parco dei Monti Simbruini, al confine tra Lazio e Abruzzo.

p. 33 Cime di Pace in Abruzzo

Iniziative della 3a Giornata nazionale di “Cime di Pace” che si terrà in Abruzzo il 30 e 31 luglio.

p. 34 Qui Cai

Descrizione Variante al Sentiero Italia nel paese di Pietracamela (TE) dopo la frana che ha causato l'interruzione di alcuni sentieri.